Sistema di Bigliettazione elettronica – Come Funziona?

Published by MAS System on

Il Sistema di Bigliettazione elettronica per BUS offerto da MAS System è costituito da 2 parti.

1. Portale di Gestione Online.

La piattaforma di gestione in cloud consente all’azienda di Trasporto Pubblico, urbano o interurbano, di

  • aggiungere e gestire gli utenti (controllori fisici, conducenti e altre persone lato amministrativo, con accesso limitato o completo);
  • aggiungere e di disattivare i dispositivi di vendita (terminali smartphone o smartPOS);
  • gestire i listini prezzi e qualsiasi altro dato del processo di vendita dei biglietti.

Questa parte del sistema viene anche utilizzata per creare report specifici sul lavoro di trasporto, come incassi, quietanze, numero di biglietti venduti per linea, per conducente, per veicolo. Contiene anche, opzionalmente un modulo CRM con funzioni di gestione di lead, contatti e attività di marketing.

2. APP Android di vendita e convalida.

La vendita dei biglietti è istantanea, senza alcun rischio. Qualora tu avessi un listino prezzi stagionale, o cambiassi prezzo ad una certa data, non hai bisogno di stampare più biglietti o scontrini ogni volta.

Automaticamente il sistema utilizzerà il nuovo listino prezzi perchè il terminale Android è costantemente sincronizzato con il portale di gestione online.

La stampa di biglietti per il settore di trasporto pubblico non è mai stata così semplice!

Ogni dispositivo di vendita è collegato a una stampante termica esterna (connessione Bluetooth) o utilizza la stampante incorporata del nostro magico SmartPOS.
L’intestazione del biglietto, il logo e tutto il suo contenuto possono essere personalizzati per adeguarsi alle esigenze aziendali più varie.

Abbiamo un team di 15 persone dedicato, che da 10 anni lavora nel settore della bigliettazione. Tutti noi siamo a tua disposizione.

Benvenuto sul nostro sito.
Vuoi sapere qualcosa di più della soluzione GPS più veloce sul mercato? Clicca sulla freccia per chattare con noi.
Powered by