Usare le Smart Card per gestire gli abbonamenti Bus

Published by MAS System on

Gli abbonamenti senza più tipografia

L’uso delle carte di prossimità (smart card contact-less) è un grandissimo vantaggio, sia in termini di costo, sia in termini di affidabilità del servizio e di rapidità nella gestione degli abbonamenti.

Usando la piattaforma online per programmare le smart-card, l’utente crea e gestisce abbonamenti, bus-pass, biglietti settimanali mensili o annuali, carte fedeltà e segnala come pagato/non pagato il servizio di trasporto. Questo sistema offre finalmente il pieno controllo sull’emissione delle carte, sulle black-list e sulla convalida degli abbonati.

Usa le card come plafond

La funzione “plafond” è un sistema di gestione per carte prepagate e rappresenta una valida alternativa al pagamento con carte di credito. Il vantaggio principale è dato dall’implementazione rapida e a basso costo, senza alcuna certificazione e accreditamento speciale con le banche, che potrebbe essere un processo lungo, costoso e soprattutto oneroso, per un operatore di autobus.

______________________________________________________

La stampa di biglietti per il settore di trasporto pubblico non è mai stata così semplice!

Abbiamo un team di 15 persone dedicato, che da 10 anni lavora nel settore della bigliettazione. Tutti noi siamo a tua disposizione.

Benvenuto sul nostro sito.
Vuoi sapere qualcosa di più della soluzione GPS più veloce sul mercato? Clicca sulla freccia per chattare con noi.
Powered by