Skip to content

Guida Portale

1. Accesso al Portale

Per accedere al portale MAS System basta andare sul Ns sito https://portale.mas-system.it e inserire le credenziali ricevute via email, con nome utente e password.

Potete cambiare password in qualsiasi momento e metterne una diversa. Consigliamo di adottare il browser Google Chrome oppure Mozilla Firefox.

2. Principali funzioni e pulsanti

Una volta fatto l’accesso dentro ad una azienda la grafica sarà come quella indicata nella pagina successiva. Indichiamo di seguito le varie funzioni e pulsanti.

Facendo clic su un veicolo della lista di sinistra sarà attivo il “pannello di dettaglio” che conterrà interessanti informazioni, tra cui velocità, stato del mezzo, la tensione della batteria (12V o 24V).

In questo caso ad esempio il mezzo viaggia a 28 km/h, si trova in Via Palermo, a Catania, il tempo di registrazione è delle 18:28 del 16/02/2019 e segna 27.66V in moto, il che significa che si tratti di un veicolo pesante. Si potrà visualizzare il mezzo in moto e in diretta, così come viene letto dal sistema, con la prestazione MAS System di 5/10 secondi di aggiornamento, la più rapida della categoria satellitari.

3. Visualizzare lo storico di un tragitto

In corrispondenza del veicolo di cui verificare un tragitto cliccare come si mostra in figura e scegliere l’opzione desiderata.

4. Visualizzare lo storico di un tragitto

Dal pannello di sinistra andiamo su “STORICI”. Seguire le indicazioni riportate nell’immagine.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su curiosità o novità!

ASPETTA!

Prima di andartene non perdere l'occasione di scoprire MAS System.

La soluzione GPS per flotte aziendali più veloce sul mercato.