Skip to content

Localizzazione GPS macchine operatrici ed agricole – KIT Agricoltura 4.0

Ti basta solo il nostro kit per iniziare. Approfitta del credito d’imposta 40%!

Il nostro Kit Agricoltura 4.0

È a prezzo 
non gonfiato
  • DAL 2009 al tuo servizio.
  • ZERO componenti cinesi.
  • +4000 aziende si fidano di noi.
Play Video
Quiz INDUSTRIA 4.0
  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3
MAS System è già compatibile con tutti questi marchi.

+1450 KIT periziati

+55 concessionari

Fidati di loro

Agricoltura di Precisione GPS

Con MAS System Agritech benefici del credito di imposta

Fino al 40% dei tuoi investimenti.

Le altre ditte di GPS se ne stanno approfittando. Noi vi offriamo Kit Agricoltura 4.0 SENZA AUMENTI DI PREZZO.

Parliamoci chiaramente. Le altre aziende che forniscono satellitari hanno triplicato i prezzi, approfittando del credito di imposta. Per noi questo NON È UN COMPORTAMENTO CORRETTO.

In MAS System il lavoro onesto viene prima dei soldi. Per questo il nostro prodotto di Agricoltura digitale 4.0, che consente di beneficiare del credito di imposta statale, è allo stesso prezzo di prima.

Interconnesso al tuo trattore. È come essere a bordo

Il Kit Agricoltura 4.0 firmato MAS System

Come si compone il nostro KIT Agricoltura 4.0?

  • Dispositivo MAS-400, satellitare professionale da installare a bordo della macchina agricola per la localizzazione veicoli agricoli via GPS, il monitoraggio, la gestione di comandi remoti (blocco funzioni) e la trasmissione dati bidirezionale.
  • Lettore centralina CANBUS, appositamente studiato e programmato per la lettura e l’interpretazione dei dati di telemetria e diagnostica di macchine agricole.
  • Accesso gratuito alla piattaforma web MAS System, che può essere utilizzata per la gestione dell’azienda agricola, la telemetria e diagnostica, per un periodo di 5 anni.
  • Pianificazione dei campi e certificazione puntuale delle attività realizzate giornalmente.
  • SIM e traffico telefonico, per la trasmissione dei dati tra macchinari e piattaforma software in cloud, per un periodo di 5 anni.
  • Pulsante SOS da cabina, utile per aumentare la sicurezza sul lavoro.
  • APP mobile iOS e Android che interpreta i dati e li rende facilmente accessibili agli operatori.

All'avanguardia della Tecnologia

Piattaforma web semplice e completa

Gestisci i campi e le ore lavorate. Facile no?

La nostra piattaforma web attraverso un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva è appositamente pensata anche per gli utenti meno informatizzati. Mette a disposizione una molteplicità di funzioni per monitorare in tempo reale l’attività dei macchinari agricoli direttamente su mappa geografica.

Con il Kit Agricoltura 4.0 di MAS System è possibile:

  • Visualizzare la posizione corrente di tutti i mezzi agricoli sulla mappa.
  • Inquadrare un singolo mezzo, seguirlo durante i suoi spostamenti, visualizzare il lavoro effettuato sui campi, con i punti di sosta e le durate.
  • Gestire i campi dell’azienda agricola;
  • Visualizzare lo Stato dei sensori digitali o analogici che rilevano il funzionamento di un mezzo;
  • Gestire gli allarmi scambiati con un mezzo nella giornata, comprese quelle d’ingresso e uscita dalle zone di lavoro.
  • Verificare lo Stato del lavoro di ciascun campo accedendo ai tragitti storici.
  • Inviare da remoto ai mezzi agricoli segnalazioni circa la correttezza delle lavorazioni in corso assistendo quindi da remoto la guida dei mezzi stessi.
  • Esportare i documenti aziendali richiesti dalla legge.
  • Gestire le Manutenzioni in un unico punto, insieme ai promemoria sulle scadenze.

Altre domande? Ecco una guida

Con MAS System hai garanzia a vita.

Per poter beneficiare dell’agevolazione, gli impianti di servizio devono rientrare nella voce dei beni strumentali “macchine e impianti per la realizzazione di prodotti” ed essere stati acquistati tra 16/11/2020 e il 31/12/2022.

I Kit Agricoltura 4.0 sono GPS professionali MAS System, per monitorare tutti i tipi di veicoli aziendali, sono beni agevolabili ai sensi dell’articolo 1, commi 184-194, Legge 160 del 27/12/2019.

Lo stesso vale anche per:

  • credito imposta sud agricoltura
  • credito d’imposta trattori agricoli
  • credito d’imposta aziende agricole 2020
  • credito imposta mezzogiorno 2020 agricoltura
  • credito d’imposta per acquisto trattore agricolo
  • credito d’imposta mezzogiorno

Il piano Industria 4.0 rappresenta per le aziende agricole un’opportunità per investire in mezzi agricoli di alta qualità che consentono alle imprese di lavorare in modo più efficiente e sicuro. La precedente tipologia di incentivo, sotto forma di ammortamento agevolato, non era accessibile al settore delle imprese agricole che per la maggioranza vengono tassate sulla base del reddito catastale e non redigono dunque bilanci.

Adesso, invece, lo sconto fiscale, in forma di credito d’imposta, risulta funzionale alle peculiarità fiscali ed amministrative delle aziende agricole.

Per usufruire del Credito d’imposta 4.0 il nuovo bene strumentale deve essere acquistato e “connesso” ai sistemi aziendali entro il 31 Dicembre 2022 oppure entro il 30 giugno 2023, a patto che l’ordine e il pagamento di almeno il 20% a titolo di acconto siano effettuati entro il 31 dicembre 2022.

Il credito di imposta per il 2021 e 2022 è pari al 50% per investimenti fino a 2,5 milioni.

Il credito d’imposta del 50% spetta a tutte le imprese residenti nel territorio Italiano, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione e dal regime fiscale di determinazione del reddito.

Fanno parte degli investimenti riconosciuti tutti i macchinari agricoli che hanno in sè una interconnessione tra operatore e azienda al fine di dare reali benefici alla gestione.

Nello specifico, i macchinari devono rispettare alcuni parametri tecnici e l’azienda deve implementare il proprio ciclo produttivo con le tecnologie previste. MAS System propone al mercato i propri kit Agritech 4.0 che permettono ai moderni macchinari agricoli di essere predisposti per Industria 4.0.

No assolutamente no.

MAS System è un satellitare di qualità, Senza componenti cinesi, con certificazioni pienamente soddisfatte.

I parametri del mezzo che MAS System Agritech 4.0 raccoglie sono necessari per:
• Monitorare da remoto lo stato delle lavorazioni agricole in tempo reale. Per questo il dispositivo di bordo raccoglie i dati relativi alla posizione GPS, alla velocità, alla direzione, alle ore di lavoro, allo stato di sosta e movimento del mezzo.
• Monitorare da remoto lo stato d’uso del macchinario a scopi manutentivi. Per questo il dispositivo di bordo raccoglie il progressivo dei chilometri percorsi dal macchinario e tanti altri dati di funzionamento, attraverso l’interfaccia CAN che consente il collegamento alle centraline elettroniche del macchinario, acquisisce automaticamente i dati del mezzo e quanto serve per verificare lo stato dello stesso e tenere sotto controllo i parametri della manutenzione.

In caso di momentanea assenza della rete dati nel luogo di lavorazione della macchina agricola, il dispositivo di bordo è in grado di memorizzare tutti i dati e di trasmetterli non appena la connettività torna disponibile.

No, con MAS System è tutto incluso.

Il dispositivo di bordo è dotato di una SIM dati (SIM M2M) che permette lo scambio dati in tempo reale tra il dispositivo di bordo e la Piattaforma in cloud MAS.

Si garantisce uno scambio di informazioni costanti tra la macchina agricola e gli utenti dell’azienda, secondo il protocollo TCP-IP con indirizzamento IP, che potranno quindi ottimizzare i relativi processi aziendali interni relativi, a titolo di esempio, alla pianificazione delle lavorazioni agricole e alla pianificazione delle attività di manutenzione.

Certamente, e soprattutto la Ns assistenza non si avvale di sedi estere, personale di altre nazionalità.

Facciamo tutto in Italia, con passione, dal 2009.

Contattaci per info al 0915557589 oppure allo 0282197643

Per avere diritto al Credito d’imposta 4.0, l’ordine per beni strumentali deve essere accettato dal fornitore entro il 31 Dicembre 2022, con un versamento di acconto pari ad almeno il 20% del costo totale del bene.

Sei un Concessionario?

Non farti fregare. Gli altri fornitori di GPS hanno gonfiato i prezzi. Scegli con la testa.

ASPETTA!

Prima di andartene non perdere l'occasione di scoprire MAS System.

La soluzione GPS per flotte aziendali più veloce sul mercato.